Vieni a provare l’Atletica con noi!
Il modo migliore per conoscere la PBM è scendere in pista!
Ti invitiamo a partecipare a un allenamento di prova gratuito, un’occasione per scoprire il mondo dell’atletica leggera, conoscere i nostri tecnici qualificati e vivere da vicino l’entusiasmo della nostra società.
Troverai un ambiente accogliente, tanti nuovi amici e allenatori pronti ad accompagnarti in un’esperienza fatta di sport, divertimento e crescita.
Che tu sia un bambino, un ragazzo o un adulto, alla P.B.M. Polisportiva Bovisio Masciago troverai il corso più adatto alle tue esigenze e potrai sperimentare il piacere di praticare atletica in un contesto sano, educativo e ricco di passione.
Prenota il tuo allenamento di prova
Per partecipare è sufficiente contattare la nostra Segreteria.
Telefono
📞 0362 1400071
E-mail
📧 segreteria@atleticapbm.it
Prima dell’allenamento
Per motivi assicurativi e organizzativi, è obbligatorio consegnare la liberatoria per la prova, compilata e firmata, prima di prendere parte all’allenamento.
Se il partecipante è minorenne, dovrà essere presentata la Liberatoria per Minorenni, firmata da un genitore o da chi ne esercita la responsabilità genitoriale.
La modulistica è disponibile per il download direttamente da questa pagina.
