COVID-19

Per maggior chiarezza e trasparenza sulle procedure attuate dalla nostra Associazione per garantire la sicurezza ai nostri atleti,  rendiamo disponibili le linee guida che l’associazione PBM applica nelle strutture sportive di Bovisio Masciago e Limbiate.
Disciplinare di accesso e modalità di svolgimento delle attività di allenamento a porte chiuse, negli impianti di Atletica Leggera durante il periodo dell’Emergenza da Covid 19. (Aggiornata al 6 agosto 2021) Autodichiarazione FIDAL da presentare compilata e firmata in ogni sessione di allenamento dell’atleta (Aggiornata al 26 Agosto 2021) Norme ed indicazioni da seguire – Una copia è presente in ciascuna struttura ove è presente PBM

Per quanto riguarda le attività del CAS, Centro Avviamento allo Sport,  i bambini che frequentano la palestra sono esenti dal green pass poiché non raggiungono l’età dei 12 anni, (età minima richiesta per esibire il Green Pass per strutture al chiuso). Le procedure applicate in palestra per il gruppo CAS prevedono mascherina, igienizzazione delle mani e utilizzo del proprio zainetto ed eventuale asciugamano personale.


Riportiamo di seguito i collegamenti alle pagine ufficiali di FIDAL.IT,  e FIDAL Comitato Regionale Lombardia e FIDAL Comitato Provinciale Milano dedicate all’emergenza COVID-19 e dove è possibile ottenere maggiori informazioni


Le principali news di FIDAL.IT (sito ufficiale della Federazione Italiana Atletica Leggera) per l’emergenza Covid-19: info utili per atleti, tecnici, società (clicca sul logo)
Pagina di riferimento per il COVID 19 del Comitato Provinciale Lombardia – (clicca sul logo)
Pagina di riferimento per il COVID19 del Comitato Provinciale di Milano – (clicca sul logo)