17 DICEMBRE 2022 – FESTA DELL’ATLETICA 2022

 

Un’ondata viola ha riempito il Palamedia di Bovisio Masciago per celebrare i 53 anni di attività e l’anno sportivo che sta per concludersi.

Che 2022 pazzesco è stato: emozioni e sacrifici, premiati dalle tante soddisfazioni singole e di squadra.
Dopo 2 anni, con tanta emozione, finalmente ci siamo ritrovati tutti a condividere la bellezza e la magia della grande famiglia PBM 💜.

Ringraziamo la partecipazione dell’Assessore Simone Carcano, dell’Assessore Angelita Perretta -che ha annunciato che Bovisio avrà presto la pista nuova- , del Presidente della Fondazione Sport Laura Scanziani e del dott. Simone Argentin della cooperativa Tre Effe con cui la PBM sta conducendo un progetto di atletica inclusiva.

Ringraziamo la presenza di Fidal Lombardia: il vice presidente Luca Barzaghi e Gianni Mauri, in doppia veste di Presidente e speaker d’eccezione, ha condotto magistralmente la serata.

GRAZIE a chi è intervenuto, ai famigliari , ai tecnici, ai dirigenti, a chi ha accolto la nostra proposta di indossare un vestito o un accessorio “viola”, ma soprattutto GRAZIE a TUTTI GLI ATLETI E LE ATLETE PER I SORRISI E L’ENTUSIASMO CHE CI REGALATE OGNI GIORNO 🤩🤩 !

Sabato è stata anche l’occasione per salutare e ringraziare Luca Alfieri @lucaaalfieri per le emozioni che ci ha regalato nei 10 anni che ha corso con la PBM Bovisio e che dal 1 gennaio 2023 vestirà la maglia della Casone Noceto: in bocca al lupo grande atleta 🍀! PBM tiferà sempre per te .

Evviva lo sport!
Forza PBM !
Buona atletica 💪

—>  Link FOTO
—> Link VIDEO
—> Link RELAZIONE 2022