SETTEMBRE 2021 – LA PBM HA UN NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

I PILASTRI DELLA PBM

IL CONSIGLIO SOCIALE

Dopo oltre 45 anni dedicati allo sviluppo e al mantenimento della nostra società PBM, i Signori Umberto Filippi (presidente) e Luigi Fossati(vice-presidente) il giorno 13 settembre 2021, durante l’assemblea ordinaria dei soci, hanno rassegnato le dimissioni dal consiglio direttivo della PBM.

Lo stesso giorno l’assemblea all’unanimità ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo così composto:

  • Ottavio Alvisi – Presidente
  • Vania Franzolin – Vice Presidente
  •  Roberta Ghezzi – Consigliere

Un importante passaggio di testimone che viene scritto oggi nella storia della PBM.

Il nuovo Consiglio Direttivo e i soci ringraziano il Sig. Filippi e il Sig. Fossati per il loro operato, la loro intramontabile passione, la loro presenza costante sia sui campi di allenamento che sui campi di gara: grazie Umberto e grazie Luigi per essere stati degli esempi di Vita.
In bocca al lupo ad Ottavio e Vania, entrambi ex-atleti, e a Roberta, tuttora in attività, che hanno vissuto le fatiche e le gioie sui campi di atletica e che raccolgono il testimone garantendo il massimo impegno e dedizione al servizio dell’Associazione, promuovendo lo sport verso tutti i bambini e i giovani atleti come fatto dai loro predecessori, con l’ auspicio di raggiungere gli obiettivi futuri con lo stesso spirito e i valori cardine della PBM dal 1969.