ZONA GIALLA: LE NOVITA’ DA LUNEDI 26 APRILE

Si riporta la comunicazione di FIDAL MIlano:

Ancora un cambio di colore, e questa volta favorevole, per la Regione Lombardia. Da lunedì 26 aprile la nostra regione abbandona la “zona arancione” e torna a essere “zona gialla“. Il cambio di colore permette un ulteriore allargamento delle modalità di allenamento.

Come già per l’arancione, possibilità di allenamento per tutte le categorie, comprese quelle giovanili: questo all’interno di impianti sportivi (piste) all’aperto, ma senza uso degli spogliatoi.

È anche possibile recarsi in una pista di allenamento al di fuori del comune di residenza.

È possibile svolgere attività sportiva anche in parchi pubblici e aree attrezzate purché si evitino assembramenti e si rispetti la distanza interpersonale di almeno 2 mt.

Resta l’obbligo di consegnare ad ogni allenamento, al responsabile preposto all’ingresso del campo, il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE multipla compilato in ogni sua parte, messo a disposizione dal Comitato Regionale Lombardia. Il modulo ha validità di 10 giorni e, per tanto, va conservato dall’associazione/società per 10 giorni.

L’ingresso agli impianti è consentito nel rispetto delle norme igieniche e del distanziamento secondo quanto stabilito dalle vigenti leggi in materia di Covid-19, a tutti i tesserati Fidal.

Link ufficiale FIDAL Milano