14 Dicembre 2013 – Festa della PBM e premiazioni

FESTA DELLA PBM E PREMIAZIONE ANNO SPORTIVO 2013

DSC_0075Sabato 14 dicembre 2013 alle ore 20,45 la PBM atletica leggera di Bovisio Masciago si è ritrovata al Palamedia per festeggiare la chiusura dell’attività sportiva dell’anno 2013. L’evento è stato dedicato alle premiazioni degli atleti e degli allenatori ed è stato un momento importante   anche per lo scambio di Auguri Natalizi accompagnati da spumante e panettone. La serata ha voluto  essere un’occasione di ritrovo tra Atleti, Allenatori, Dirigenti e  Genitori dove tutti hanno avuto  modo di verificare l’intenso lavoro svolto dalla Società durante l’anno.
Un ringraziamento speciale a tutte le persone che sono intervenute, al saluto del Sindaco Sig. Galimberti, alle presenze dell’Assessore allo Sport Dr.ssa Perretta, del Presidente Fondazione Sport Sig. Vago e  del Presidente Commissione Sport Sig. Porro . La partecipazione numerosa di tante persone e amanti dell’atletica è stata un elemento fondamentale per la buona riuscita della serata.
Grazie a tutti.

Il Consiglio Direttivo augura un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.Arrivederci sui campi di gara, a partire dal 6 gennaio 2014 con la prima corsa campestre !!

[important]Link foto (Crivellaro)
Link video
Link Relazione 2013[/important]