6 Giugno – Allenamento Speciale prima delle Vacanze

Lunedi 6 giugno ci siamo trovati al campo sportivo per fare un “allenamento” un po’ speciale con grandi e piccini. I piccoli atleti del C.A.S. Centro avviamento allo sport di Bovisio Masciago, la categoria ragazzi e ragazze con i loro genitori si sono cimentati nei 50 metri, 400 metri e tante belle staffette 4×50 metri. Poi la festa è continuata mangiando panini con la salamella, patatine e gelato. Grazie a tutti per la bella serata.
L’incontro e lo scopo dell’iniziativa è stato quello di salutarci prima delle vacanze estive  e, soprattutto, consolidare il gruppo di bambini, ragazzi, genitori, allenatori, amatori e dirigenti che collaborano con la PBM.
L’appuntamento con i bambini del C.A.S. è per il 5 settembre …… per tutte le altre categorie il campo sportivo rimane sempre aperto …. gli allenamenti non si fermano mai!
Voglio fare un bilancio di questi primi sei mesi, ringraziando tutti i nostri  atleti che, nonostante il freddo, il fango e la pioggia, hanno partecipato a tante campestre dando il meglio di se stessi. Poi tante altre soddisfazioni in pista. Le tante coppe che la società ha conquistato sono sicuramente tutte per loro. Per arrivare a questi risultati, un riconoscimento speciale va dato ai nostri allenatori : Mario, Michele, Fabrizio, Valeria, Chiara, Elisa, Federica, Virginia, Gabriella. Grazie anche ai genitori che danno  sostegno alla passione dei loro figli, li seguono alle gare e li incitano.
Chi fa atletica, non fa panchina.
Buone vacanze a tutti.  Articolo di Vania Franzolin –  Foto link