28 Maggio – “Giocatletica” 2011 – Bovisio Masciago MB

“GIOCATLETICA” a BOVISIO MASCIAGO

Finalmente  il  “Giocatletica” fa tappa anche sul nostro campo. Gli esordienti B e C indossano la loro brillante maglia viola e mostrano orgogliosi il loro centro sportivo.
Giornata  ideale per correre: cielo azzurro, sole, venticello rinfrescante ma soprattutto tanta voglia di divertirsi.
Il  ritrovo è alle ore 14.00; alcune famiglie arrivano in anticipo per aiutare a preparare il campo gara con le varie pedane, mentre i bambini  si inventano qualche gioco per stare insieme. Nel frattempo ci raggiungono tutti i compagni, le allenatrici e anche le altre squadre. I genitori restano in tribuna mentre gli atleti scendono in pista per il riscaldamento.
Tutto è pronto per il Triathlon: pronti, partenza … via! Si salta, si lancia e si corre! Dobbiamo proprio cercare di aggiudicarci la coppa oggi visto che giochiamo in “casa”! Allora si cerca di vincere l’ansia e la paura dell’avversario e di fare un buon punteggio per guadagnarsi i posti più alti del podio.
Complimenti a tutti i miei compagni; ci siamo divertiti tanto insieme e solo per questo ognuno di noi nel suo piccolo ha in tasca la sua piccola vittoria…
Ecco le migliori posizioni, determinate dalla somma dei punteggi di ogni singola prova:

  • Riccardo Visconti 2005 – 5^ classificato
  • Tommaso Di Lernia 2005 – 6^ classificato
  • Emma Rognoni 2003 – 2^ classificata
  • Letizia Longoni 2003 – 6^ classificata
  • Alessandro Malvezzi 2003 – 2^ classificato
  • Edoardo Visconti 2002 – 6^ classificato

I miei genitori desiderano ringraziare le allenatrici che hanno diretto e allenato tutti noi piccoli atleti e tutte le altre famiglie che insieme a loro hanno collaborato con spirito sportivo alla buona riuscita di questa manifestazione.
Articolo di Edoardo Visconti 2002 – con il supporto di mamma Simona
Foto della Manifestazione link