🌞🏃♀️🏃♂️ una bella festa di fine stagione per i nostri Esordienti!
Tra 50 metri, salto in lungo e lancio del vortex, i bambini si sono divertiti e impegnati con il sorriso, applauditi da genitori e nonni presenti in tribuna.
Al termine diploma per tutti e una meritata e fresca merenda, preziosissima in una giornata davvero caldissima!
Un grazie speciale all’Assessore Angelita Perretta @_ange_73 per la gradita presenza: è sempre un piacere averla con noi.
GRAZIE A TUTTI per questa splendida stagione sportiva, ricca di sport, amicizia, crescita e divertimento.
☀️ Ora è tempo di un po’ di riposo… appuntamento a settembre, con la speranza di rivedervi tutti in pista per vivere insieme nuove emozioni! 💜🏅🎉







