16 DICEMBRE 2016 – FESTA SOCIALE PBM – ANNO SPORTIVO 2016

Festa Sociale PBM – Anno Sportivo 2016

Venerdi 16 dicembre 2016 alle ore 20,45 la PBM atletica leggera di Bovisio Masciago si è ritrovata al Palamedia di Bovisio per festeggiare la chiusura dell’attività sportiva  2016. L’evento è stato dedicato alle premiazioni degli atleti e degli allenatori ed è stato un momento importante anche per lo scambio di Auguri Natalizi accompagnati da spumante e panettone. La serata ha voluto essere un’occasione di ritrovo tra Atleti, Allenatori, Dirigenti e Genitori dove tutti hanno apprezzato  l’intenso lavoro svolto dalla Società durante l’anno.
Un ringraziamento speciale a tutte le persone che sono intervenute, in particolare al  Parroco Don Giuseppe, al Vice Sindaco Paolo Bosisio, al rappresentante della Fondazione Sport Adriano Galimberti, al Presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri e al responsabile del Centro di Medicina dello Sport di Bovisio Masciago Dott. Enrico Paglialunga.
Durante la manifestazione, il Presidente Sig. Umberto Filippi ha omaggiato una targa al Sig. Vasco Franzolin per ringraziarlo degli oltre 45 anni di preziosa attività sociale che ha svolto con entusiasmo e costante impegno in favore di moltissimi  giovani atleti della PBM; questo è stato un momento importante e coinvolgente per la società.

Ringraziamo tutti coloro che, con fattiva partecipazione, hanno contributo a realizzare il successo della serata.

Il Consiglio Direttivo augura un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
Arrivederci sui campi di gara, a partire dal 6 gennaio 2017 con la prima corsa campestre !! Buona atletica.