4 Novembre 2012 – 3° Trofeo delle Groane – Corsa Campestre – Cogliate

PBM al 3° Trofeo delle Groane – Corsa Campestre – Cogliate

Natural Cures For Herpes. Review On Herpes Antidote read more

Eccoci giunti alla prima gara campestre dopo il rientro dalle vacanze estive, che ci conduce quasi al termine di questo intenso anno e apre le porte alla stagione invernale, quasi dicendo: “ragazzi … mettiamoci alla prova!!” E come per tutte le gare campestri che si rispettino, non poteva mancare il nostro più affezionato ‘amico’: il fango! Amico di questa stagione ma nemico delle mamme e delle mitiche lavatrici… Amico fedele che quasi sicuramente ci accompagnerà fino a Sovico, il prossimo marzo. Nonostante il maltempo, la pioggia fastidiosa e un lungo ponte festivo, un gruppetto in maglia viola si ritrova di buon mattino al Parco Comunale De Gasperi di Cogliate, capitanati dal coach Massimiliano e sotto gli occhi sempre vigili e alla fine anche molto orgogliosi del vice-presidente Fossati. Per la PBM, aprono i battenti Matteo Colasuonno e Andrea Carlin, entrambi new entry. Matteo è proprio al suo esordio, mentre Andrea ha già provato a Cesano l’emozione del podio. Si scaldano, seguono qualche consiglio del loro allenatore e poi si schierano sulla linea di partenza per i 1.200 mt. Partono benissimo, con grinta, subito escono dal gruppo e si mettono in testa; è quasi una gara in casa e poi chiudono in volata. Li vediamo sui gradini più alti del podio: rispettivamente, 2’ e 3’ classificati!!
E’ subito il turno degli esordienti. I primi sono Giorgia Toppi e Edoardo Visconti del 2002, su un percorso di 800 mt. Anche Giorgia è alla sua prima gara ma, nonostante l’emozione, non si fa intimorire dalle altre veterane: è grintosa (oltre che bella ?), si posiziona subito davanti alle avversarie, si guarda intorno come se il secondo giro non terminasse mai ma lotta fino alla fine per tagliare il traguardo in prima posizione!! Subito dopo, il giudice spara la partenza di Edoardo. Buono scatto iniziale e tenacia fino alla fine nonostante il terreno scivoloso; un buon 4’ posto! Avanza il 2003 per un giro da 400 mt. Parte bene Giulia Motta ma non ha lo scatto finale per sorpassare l’avversaria ed essere premiata; chiude comunque 7’. Forza Giulia, la prossima volta ce la farai!! Per i maschietti del 2003 si schierano Alessandro Malvezzi e Edoardo Corti. Subito in testa, Alessandro fa una volata alla fine che gli permette di tagliare il traguardo per 1’!! Edoardo C. arriva subito dopo, 3’.
Chiude le danze il 2005, con Riccardo Visconti. Questa volta vuole la medaglia a tutti i costi, dopo la sconfitta di Cesano; ottiene proprio quella d’oro, tagliando il traguardo 1’, dopo una gara strepitosa (ha avuto anche il tempo di guardarsi attorno).
E da lunedì si ritorna agli allenamenti per… dare sempre di più!!

Non mancate al prossimo appuntamento: il 25 novembre a  Novate Milanese


zp8497586rq